domenica 9 ottobre 2011

Auto auguri


Alzata, tirata d'orecchie, auguri, Messa con Luca, pranzo esagerato (super esagerato) fatto dalla mamma, pomeriggio a giocare a Trivial....dovevamo andare a camminare: il freddo e la grandine l'hanno impedito....la Vale con i pasticcini, pizza, cena, film. Mal di pancia: ho mangiato troppo!!! Mi sono fatta una limonata.
22 anni!!!oddio....ieri ne avevo compiuti 18...eheh, mi sembrava! Non ci credo...però!!!Sono ancora giovane: tutto quast'anno sentirmi attorno ragazzi che dicono che ne hanno già 22 e vanno per i 23....e io ancora 21!!!Giovane!!!
Auguri alla giovinezza, alla sua incoscienza, ai suoi sogni, ai suoi progetti, auguri alla vita, perché ci riservi la possibilità di goderla, di viverla, di combattere per lei...
Grazie a Dio, per tutti i doni che mi ha fatto, per tutto ciò che mi ha regalato, per tutto l'amore che mi ha dato.....che mi ha e che tuttora mi fa, mi regala e mi da; grazie ai miei genitori, a Luca, agli amici, vecchi e nuovi, vicini e lontani.

Auto auguri Daniela!!!:)

Sunwand

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...